Salta al contenuto principale

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

del Comune di Val Brembilla

Data :

5 dicembre 2025

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
Municipium

Descrizione

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.

Si allegano gli atti oggetto di pubblicizzazione, in formato pdf, costituiti da: un manifesto, un modello di segnalazione incongruenze e da un elenco delle particelle aggiornate.

Nell’elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot