Descrizione
Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
Si allegano gli atti oggetto di pubblicizzazione, in formato pdf, costituiti da: un manifesto, un modello di segnalazione incongruenze e da un elenco delle particelle aggiornate.
Nell’elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di selezione interna per l'attribuzione delle Progressioni economiche all'interno dell'Area per l'anno 2025
- Procedura comparativa per l’attribuzione di una progressione di carriera, per il personale dipendente del Comune di Val Brembilla, per il profilo professionale di Funzionario Amministrativo
- Aggiudicazione per un periodo di 5 anni, in concessione di servizio, del complesso di pesca sportiva denominato Laghetto, sito in via Donizetti a Val Brembilla
- Bando di concorso pubblico - Pubblicazione graduatoria finale
- Carta d'identità cartacea
- Richiesta e rinnovo passaporto
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 10:16