Ordinanza di taglio/potatura piante, arbusti e siepi limitrofi alle strade e ai marciapiedi comunali

anno 2024

Data :

26 agosto 2024

Descrizione

Si comunica che, con ordinanza n. 18 del 23/08/2024, si dispone che tutti i proprietari di terreni limitrofi alle strade Comunali di Val Brembilla, debbano provvedere al taglio e/o alla potatura di piante, arbusti e siepi entro 3 metri dal ciglio stradale, che possano compromettere la regolare viabilità e creare potenziali pericoli per la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione stradale.

In caso di inadempienza l’Amministrazione comunale potrà procedere, senza ulteriore avviso, all'esecuzione d'ufficio del presente provvedimento e le relative spese saranno poste a carico dei proprietari inadempienti, fermo restando ogni accertamento in ordine alle responsabilità, con l'adozione dei provvedimenti conseguenti. Per qualsiasi danno dovesse verificarsi a causa del mancato adempimento dei lavori descritti nella presente Ordinanza, l’inadempiente rimborserà direttamente, ogni patimento subito, unitamente a tutte le spese che verranno sostenute da questa Amministrazione.

Si allega l'ordinanza.

Ordinanza taglio piante lungo strade Comunali anno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?