Borse di studio “Camillo Scaglia”

Assegnazione borse di studio "Camillo Scaglia"

Data :

4 luglio 2024

Borse di studio “Camillo Scaglia”

Descrizione

Mercoledì 03 luglio si è svolta presso la sala conferenze della ditta Elatech l’assegnazione delle borse di studio “Camillo Scaglia”, un momento di grande intensità che, data l’importanza, ha avuto il piacere di ospitare, tra glia altri, l’Assessore Regionale all’istruzione e formazione Simona Tironi ed il Consigliere Regionale Jonathan Lobati.

La generosità e la sensibilità della Fondazione “Camillo Scaglia” e del suo Presidente ing. Mario Scaglia sono un privilegio per la nostra comunità e la particolare attenzione nei confronti dei nostri ragazzi, il futuro di Val Brembilla, merita di nuovo un grande ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale.

L’evento si è sviluppato attraverso l’intervento dei ragazzi, alcuni collegati da remoto, che, grazie anche al sostegno di queste borse di studio, ha raccontato la straordinaria esperienza vissuta e l’arricchimento personale che ne è derivato.

Una bellissima boccata d’ossigeno per Val Brembilla, una testimonianza tangibile di quanto il nostro paese sia vivo e indirizzato sul binario giusto.

Grazie e di nuovo complimenti a tutti i “nostri” ragazzi!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?