Elezioni comunali per la carica di Sindaco e per la scelta dei membri del Consiglio Comunale - Programmi Elettorali

i 3 candidati alla carica di sindaco presentano i loro programmi

Data :

15 maggio 2024

Descrizione

In relazione alla comunicazione dei verbali da parte dell’Ufficio Elettorale Circondariale di Bergamo, costituito presso il Comune di Bergamo, inerenti sia l’ammissione che l'ordine di assegnazione degli spazi pubblicitari alle tre liste dei candidati per le elezioni comunali alla carica di sindaco e di consigliere comunale del comune di Val Brembilla, si rendono pubblici i relativi programmi elettorali, secondo l'ordine in cui sono stati assegnati gli spazi pubblicitari da parte dell’Ufficio Elettorale Circondariale di Bergamo.

I programmi sono per altro pubblicati, come previsto dalla legge, all'Albo Pretorio on line del comune di Val Brembilla.

Programma_Orizzonte_Val_Brembilla_Busi_Ramon
Programma_ Val_Brembilla_nel_Cuore_Carminati_Marcello
Programma_Cittadini_Liberi_Carminati_Cristian

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?